SCEGLI LA VIA DEL CREDO

Segui le attività della nostra Parrocchia

Siamo la parrocchia di Ligornetto, la casa della chiesa nel cuore della comunità

Benvenuti nella nostra comunità parrocchiale

Scoprite chi siamo e cosa facciamo per la nostra comunità locale.

Celebrate con noi la Messa domenicale

Unisciti a noi ogni domenica per celebrare la Messa nella splendida chiesa di San Lorenzo.

Catechesi per i bambini e i giovani

Offriamo corsi di catechesi per i bambini e i giovani, per aiutarli a crescere nella fede.

Accompagnamento spirituale e confessioni

Siamo sempre disponibili per offrire supporto spirituale e per amministrare il sacramento della confessione.

Attività e eventi per tutta la comunità

Organizziamo regolarmente attività e eventi per coinvolgere tutta la comunità nella vita parrocchiale.

Scopri la la bellezza della chiesa di San Lorenzo

Visita la nostra splendida chiesa, con i suoi affreschi e la sua storia pluricentenaria.

Scopri la bellissima chiesa di San Giuseppe.

Graziosa chiesetta immersa nella campagna di Ligornetto

Sostieni la nostra parrocchia

Siamo sempre grati a donazioni e volontari per continuare a offrire servizi alla comunità.

Una piccola ma vivace comunità parrocchiale

In the municipality of Ligornetto (district of Mendrisio) parish life is still very much alive thanks to the two beautiful churches in our area. We thank the Lord for these works that allow us to continue our activities by cultivating our faith for God.

La luce di Cristo Risorto

doni gioia ai nostri cuori

GALLERIA FOTO

Beneficienza a favore della chiesa