HomeSupporta la parrocchia

Supporta la parrocchia

Fai click su questa campagna per avere più informazioni sulla stessa. Ps: Donare è un’atto di Beneficenza.

Supporta la parrocchia

Donare per preservare: mantieni vivo il cuore della nostra comunità!

Dare è un'Atto di Beneficenza

Supporta la tua parrocchia

Sostenere la nostra parrocchia è un atto di generosità che permette di preservare e mantenere i luoghi sacri che sono il cuore pulsante della nostra comunità. La parrocchia di Ligornetto conta su donazioni e contributi per affrontare i costi necessari per il restauro e il mantenimento delle nostre chiese, tra cui la splendida chiesa di San Lorenzo, la suggestiva chiesa di San Giuseppe e la venerata Grotta di Lourdes.

Le nostre chiese sono testimonianze storiche e spirituali che meritano di essere conservate e valorizzate per le generazioni future. I fondi raccolti attraverso le vostre donazioni vengono utilizzati per sostenere i lavori di restauro, la manutenzione e la cura di questi preziosi luoghi di culto. Ogni donazione, grande o piccola, contribuisce a preservare la loro bellezza e sacralità.

Inoltre, le vostre generose donazioni aiutano a mantenere l’Oratorio di Ligornetto, un luogo importante per l’educazione religiosa dei giovani e per la realizzazione di attività parrocchiali significative. L’Oratorio è uno spazio vitale che favorisce la crescita spirituale e il senso di comunità tra i membri della parrocchia.

Riconosciamo il valore e l’importanza di ogni contributo. Le vostre donazioni sostengono le attività pastorali, come la catechesi per i bambini e i giovani, l’organizzazione di eventi comunitari, l’assistenza spirituale e tanto altro ancora. Ogni dono si traduce in un servizio e un sostegno concreti per la nostra comunità.

Vi invitiamo a unirvi a noi nel sostegno finanziario della nostra parrocchia e delle sue attività. Le donazioni possono essere fatte in diversi modi, sia attraverso contributi singoli che tramite donazioni periodiche. Ogni gesto di generosità conta e fa la differenza nella vita di coloro che fanno parte della nostra comunità.

Siamo profondamente grati per il vostro amore e supporto. Grazie per aver considerato di fare una donazione alla parrocchia di Ligornetto. Con il vostro aiuto, possiamo continuare a diffondere la fede, a mantenere i luoghi sacri e a promuovere la crescita spirituale di tutti coloro che partecipano alla vita parrocchiale.

Dare è un'Atto di Beneficenza

Fai parte di questa Campagna

Partecipa alla causa

Un Piccolo Aiuto Può Aiutare Tantissimo

Se volete dare una mano a organizzare i vari eventi, non esitate a contattarci!

Dare è un'Atto di Beneficenza"

SCANSIONE E DONA OGGI STESSO

Altre Donazioni

Uganda