HomeUganda

Uganda

Fai click su questa campagna per avere più informazioni sulla stessa. Ps: Donare è un’atto di Beneficenza.

Uganda

Doniamo acqua, doniamo speranza: cambiamo vite in Uganda!

Dare è un'Atto di Beneficenza

La campagna in Uganda

Uniamo le nostre mani per portare aiuto e speranza alla lontana diocesi in Uganda. La parrocchia di Ligornetto è impegnata in una campagna di donazione per sostenere le famiglie e le comunità che lottano con la scarsità di risorse idriche. I fondi raccolti saranno destinati a progetti cruciali come la costruzione di pozzi, canali d’irrigazione e altre iniziative volte a garantire un accesso affidabile all’acqua potabile.

Nell’affrontare la sfida dell’approvvigionamento idrico, ci scontriamo con una realtà che colpisce duramente le famiglie e limita le opportunità di crescita e sviluppo. La nostra campagna mira a fare la differenza nella vita delle persone che lottano quotidianamente per soddisfare i bisogni primari.

Con il vostro contributo, possiamo portare sollievo alle comunità dell’Uganda, promuovendo progetti di sviluppo sostenibile che favoriscono la costruzione di pozzi per l’approvvigionamento idrico e la realizzazione di canali d’irrigazione per le colture agricole. Insieme possiamo aiutare a creare un futuro più luminoso per queste famiglie, consentendo loro di prosperare e migliorare la qualità della loro vita.

Ogni donazione conta e può fare la differenza. Sia che siate in grado di contribuire con una donazione piccola o grande, il vostro gesto generoso avrà un impatto significativo sulle vite di coloro che riceveranno il nostro aiuto. Sappiate che ogni euro donato verrà utilizzato in modo responsabile e trasparente per realizzare progetti che offrano soluzioni durevoli e sostenibili.

Unisciti a noi in questa campagna di solidarietà e speranza. Insieme, possiamo migliorare le condizioni di vita delle famiglie in Uganda, garantendo loro un accesso essenziale all’acqua e aprendo nuove opportunità per una crescita sostenibile. Grazie per il vostro prezioso contributo e per unirvi a noi in questo nobile impegno.

Dare è un'Atto di Beneficenza

Fai parte di questa Campagna

Partecipa alla causa

Un Piccolo Aiuto Può Aiutare Tantissimo

Se volete dare una mano a organizzare i vari eventi, non esitate a contattarci!

Dare è un'Atto di Beneficenza"

SCANSIONE E DONA OGGI STESSO

Altre Donazioni